contro il tagli al trasporto pubblico locale: iniziativa lunedì 15 aprile

Pesanti tagli al servizio di trasporto pubblico locale. La Regione ha annunciato una riduzione fino al 50% del trasporto su gomma e del 34% di quello su ferro. Si fermeranno un pullman su due ed un treno su tre. Una situazione inaccettabile.
Ne vogliamo parlare con i cittadini e le cittadine, i pendolari, le aziende che forniscono il servizio, gli amministratori locali e tutti i soggetti che possono contribuire a risolvere questa emergenza.

In seguito alla programmazione dello sciopero nazionale del personale della Società Trenitalia S.p.A. del Gruppo Ferrovie dello Stato gli incontri previsti per venerdì 12 aprile 2013, sul tema del trasporto pubblico locale, sono rinviati a lunedì 15 aprile.
Una variazione necessaria per dare la possibilità ai pendolari di partecipare all’ evento.

Appuntamento con i pendolari alle 18,30, sul binario uno della Stazione Ferroviaria di Novara.

Alle 21 alla sala Soms di Borgomanero, corso Roma 136, incontro pubblico con operatori del settore, amministratori, sindacati.

Interverranno con i Consiglieri Regionali del PD, Davide Gariglio e Giuliana Manica, il Sindaco di Novara, Andrea Ballarè, e le Parlamentari Democratiche, Franca Biondelli ed Elena Ferrara.

Gruppo Provinciale del Partito Democratico